Purificazione energetica

purificazione energeticaLa salvia bianca (Salvia Apiana), oggi usata per la purificazione energetica, è proveniente dal sud/ovest degli Stati Uniti, e dal nord/ovest del Messico, ed era una pianta giù usata a suo tempo dai nativi americani sia per le sue proprietà curative che per le cerimonie sciamaniche. Era, ed è anche oggi usata per riequilibrare il campo energetico, per la purificazione sia personale che degli ambienti.
Usata soprattutto in fasci legati da fili di cotone (smudge) per defumazioni, può comunque essere sbriciolata sui classici carboncini auto combustibili da turibolo, e le ceneri gettate poi in un corso d’acqua.

La purificazione energetica

Tutti noi viviamo in un ambiente che ci sottopone continuamente a stimoli di vario tipo. Capita alle volte che l’ambiente in cui viviamo sia tossico non solo per il nostro fisico, la nostra mente e per la nostra essenza primaria, il corpo astrale. In questo caso lo spirito della persona si trova continuamente ed inconsciamente a combattere con parassiti astrali e larve energetiche. Questi esseri vogliono cibarsi della forza vitale della persona; sono parassiti a tutti gli effetti che tendono ad attaccarsi alle persone e giorno dopo giorno consumarli energeticamente. Se ci si sente particolarmente stanchi e debilitati, senza un motivo apparente, e dopo aver fatto gli esami medici di rito, sarà bene purificare l’ambiente in cui si vive o si lavora. Questa procedura sarà in grado di scacciare o quanto meno allontanare i parassiti energeticamente più “bassi”.

Le larve

Le larve in genere sono persone morte e mai rassegnatesi o che non sanno di essere morte e che si attaccano al terreno o alle cose materiali. Questi rimasugli energetici cercano in ogni modo di trarre beneficio o sollievo al loro stato di sofferenza perenne dragando eneregia dai vivi parassitandoli. In questo modo si cibano delle emozioni altrui e perpetuano all’infinito il loro stato. Di norma saltano di persona in persona e infestano le case dopo che si compiono pratiche esoteriche senza adeguate precauzioni. Ecco perché noi diciamo sempre di non praticare arti esoteriche, nemmeno per gioco, senza una guida.

Se credi di avere dei parassiti energetici attorno a te o vuoi maggiori informazioni, chiamaci con fiducia.

 

https://www.cure-naturali.it/enciclopedia-naturale/alimentazione/nutrizione/salvia.html