I tarocchi dell’ Amore

I tarocchi dell’ amore sono forse una delle più importanti e richieste prestazioni nella cartomanzia moderna. Molto spesso la persona vuole sapere se il partner sia la sua anima gemella. Se è la persona adatta a lui/lei e se sarà possibile fra crescere e maturare una storia di vero rispetto e amore. I Tarocchi dell’ Amore servono proprio a questo scopo. Sono in grado di vedere nel breve come nel lungo periodo se il partner sarà la persona giusta.

Mi tradisce o mi rispetta ?

Analogamente le carte sapranno dire se la persona vi tradisce o se invece vi rispetta. Non è raro vedere coppie che appena sposate si lasciano perché scoprono di avere gusti incompatibili o per storie extraconiugali che vengono improvvisamente alla luce. Un giro di carte prima del matrimonio forse avrebbe messo in luce atteggiamenti dubbi e fatto riflettere la persona su quello che stava facendo. Un giro di carte poteva svelare storie nascoste o atteggiamenti equivoci e far risparmiare un sacco di tempo e di denaro. E i Tarocchi quindi salvano l’amore.

Che cosa è l’amore ? Ci sono tanti tipi di amore…

«Se per baciarti dovessi poi andare all’inferno, lo farei. Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci.»
William Shakespeare

«L’amore di una madre non si può descrivere né quantificare.Non si divide mai, si moltiplica.»
Valentina D’Urbano

«Chi è amato non conosce morte,perchè l’amore è immortalità,o meglio, è sostanza divina.Chi ama non conosce morte,perchè l’amore fa rinascere la vitanella divinità.»
Emily Dickinson